Fondazione Domenico Corà | Bando di Concorso 2020/2021

Bando di Concorso 2020/2021

BANDO_2020

Bando di Concorso 2020/2021

Anche quest’anno scolastico la Fondazione Domenico Corà bandisce il concorso per l’assegnazione di borse di studio a studenti che si sono distinti per il loro profitto.

Se sei residente nei comuni di Altavilla Vicentina – Arcugnano – Brendola – Costabissara – Creazzo – Gambugliano – Montecchio Maggiore – Monteviale – Sovizzo – Vicenza e hai adempiuto agli studi dell’obbligatorietà scolastica (ammissione al 3º anno di scuola secondaria di secondo grado) proponi la tua candidatura.

Inserisci la domanda, stampala ed inviala con la documentazione richiesta a info@fondazionecora.it. La domanda di studenti minorenni dovrà essere sottoscritta dallo studente e da un genitore o dal tutore.

INSERISCI LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL BANDO 2020
DOWNLOAD BANDO 2020