Fondazione Domenico Corà | Adempimenti decreto sostegni bis L. 23 luglio 2021 n. 106

Adempimenti decreto sostegni bis L. 23 luglio 2021 n. 106

TESTO DI LEGGE ADEMPIMENTI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA
  ISTITUZIONE AUTONOMA SCOLASTICA PARITARIA:
–   Denominazione: FONDAZIONE DOMENICO CORA’
–   Cod. meccanografico.: VI1A157006
–   Indirizzo: Via Verona, 1
–   CAP: 36077
–   Comune: Altavilla Vicentina (VI)
–   Natura giuridica dell’Ente: fondazione
a) l’organizzazione  interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;   ORGANIZZAZIONE INTERNA:
–   N. Sezioni: 5
–   Responsabile della Scuola Presidente/Legale rappresentante Paolo Corà
–   Organi di gestione CdA: Paolo Corà, Liviano Tomasi, Giovanna Nicolato, Fabrizia Adda, Rita Baù, Antonio Girardi, Armano Bolzon
–   Coordinatore/trice se con insegnamento (si-no): Lucia Fiorentino con insegnamento
–   SCUOLA INFANZIA: Docenti n.: 6
–   SCUOLA INF.: Personale non docente n.: 2
–   SCUOLA INFANZIA: Personale ATA n.: 2
–   PRIMA INFANZIA: Educatrici n. 3
–   PRIMA INFANZIA: Personale ATA n.: 1
–   Ufficio di Segreteria n.: 1
–   Altro (specificare)
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di colla- borazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso eroga- to;

INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA:
– Nell’anno scolastico 2020-2021 indicare se vi sono stati incarichi di collaborazio- ne/ consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica (si-no):

[Si precisa che trattasi di incarichi “ad personam” non ad enti, associazioni, cooperative o società].

(in caso affermativo, in relazione alla pubblicazione del curriculum la scuola deve dotarsi della necessaria liberatoria in conformità alle disposizioni in materia di riservatezza dei dati personali).

no

–   Indicare il numero totale di contratti:
c) il conto annuale del perso- nale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione  organica  e al personale effettivamen- te in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di as- senza;   COSTO DEL PERSONALE:
– Il costo complessivo annuale del perso- nale dipendente, relativo all’esercizio 2020, ammonta ad euro: € 289.117,45
–   il tasso di assenza è di (esprimere il valo- re in percentuale): 24,86%
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo inde- terminato;   PERSONALE A TEMPO DETERMINATO:
–   Insegnanti, n.: 1
–   Personale non docente, n. 1
–   Personale ATA, n. 0
–  Educatori prima infanzia, n. 0
e) i documenti e  gli  allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;   DOCUMENTI E ALLEGATI AL BILANCIO:
–  Il     bilancio     per     le      nostre       scuole dell’Infanzia in genere è il rendiconto. Il Bilancio ed eventuali relativi allegati sono conservati presso la Segreteria della scuola.

f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

PROPRIETA’ BENI IMMOBILIARI:
–   L’Ente                  è proprietario dell’immobile sito in Sovizzo – Via dei Tgli, 19