Fondazione Domenico Corà | Pubblicazione finanziamenti pubblici o convenzioni

Pubblicazione finanziamenti pubblici o convenzioni

Pubblicazione finanziamenti pubblici o di convenzioni con la pubblica amministrazione ai sensi della L.124 del 4 agosto 2017 (art. 1 commi 125-129-1)

Le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato nonchè le Fondazioni iscritte ai registi regionali di cui alla L.R. 27/2001 art 43 e L.R. art. 4, destinatarie di finanziamenti pubblici o di convenzioni con la pubblica amministrazione, sono obbligate, ai sensi dell’art. 52 della L.R. n. 30 del 30 dicembre 2016, a pubblicare annualmente sul proprio sito internet il seguente prospetto:

* Costi di gestione Costi per la raccolta fondi Entrate dal 5 per mille anno precedente Entrate derivanti da convenzioni Entrate da contributi pubblici Totale entrate
47% 0% € 0 € 110.080,92 € 110.761,66 € 220.842,58

* I costi sostenuti per la gestione e per la raccolta fondi devono riferirsi al totale introitato e vanno espressi in percentuale (art. 15 L.R. 23/2012)