Domenica 8 maggio 2016 si è svolta l’annuale cerimonia di consegna delle Borse di Studio.

Dalla prima edizione del premio nel 1982, partita con tre borse di studio, si è giunti alla 34esima edizione con ben sei riconoscimenti a ragazzi delle scuole secondarie e università con eccellenti risultati scolastici: Selene Sovilla di Creazzo si è aggiudicata il primo premio di 2500 euro, Anthea Molinari di Gambugliano il secondo premio di 1000 euro. Giacomo Guarda (Sovizzo), Leonardo Basso (Vicenza), Francesca Limoli (Altavilla Vicentina), Marta Pulin (Altavilla Vicentina) si sono aggiudicati il premio di 1000 euro. Si è trattato di una cerimonia di riconoscimento di risultati assolutamente eccezionali di giovani del territorio.

L’obbiettivo della Fondazione Domenico Corà di rendere onore ai giovani talenti del territorio si è manifestato ancheconsegna borse di studio 2 nella scelta di allietare l’auditorium con un intervento musicale del giovanissimo Maestro Davide Zaniolo, in arte Zeta, che ha eseguito una performance dal titolo ”Un suono un’emozione, vi presento la marimba”.

Se sei residente nei comuni di Altavilla Vicentina – Arcugnano – Brendola – Costabissara – Creazzo – Gambugliano – Montecchio Maggiore – Monteviale – Sovizzo – Vicenza, hai adempiuto agli studi dell’obbligatorietà scolastica e sei iscritto ad una qualsiasi scuola pubblica o parificata di grado superiore, o al primo triennio di una qualsiasi facoltà universitaria concorri alle nostre Borse di studio!

Ti è piaciuto questo articolo? Lo puoi condividere qui: